DISPONIBILE DA GENNAIO 2025 !!!

Disponibilità:
2-3 Giorni
Codice prodotto:
16.0685.01
Brand:
TEMO
Prezzo Online 3.010,00
IVA esclusa: 2.467,21€

SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 149€

CONSEGNA RAPIDA IN 24/48 ORE

Portatile, silenzioso, potente: con il suo sistema di batterie intercambiabili, il motore fuoribordo elettrico TEMO·1000 è un mezzo di propulsione ideale ed ecologico!

Progettato per adattarsi a grandi gommoni e/o piccole barche a vela fino a 8 metri, questo fuoribordo elettrico innovativo ed ergonomico ti permetterà di prendere il mare con facilità!

Grazie al suo design aerodinamico e al rivoluzionario montaggio rotante, TEMO·1000 può essere posizionato parallelamente allo specchio di poppa della vostra barca e rimanere in posizione senza compromettere le prestazioni o la navigazione.

Questa "posizione elegante", unica per il TEMO1000, ti fa davvero risparmiare tempo e fatica e libera spazio nella tua cabina o sul ponte. 


PORTABILITA': Con il suo design elegante e un peso di soli 15 kg  inclusa la batteria rimovibile da 5 kg, TEMO·1000 è facile da maneggiare e facile da installare sulla vostra imbarcazione. Il suo design aerodinamico con maniglia integrata lo rende comodo e veloce da portare ovunque.

POTENTE: Con il suo motore da 1000 W, l'elica appositamente progettata e l'efficienza ottimizzata, il TEMO·1000 offre una spinta statica di 28 kg (62 libbre), equivalente a 3 HP, consentendo di spingere un grande gommone da 6 persone o una piccola barca a vela fino a 8 metri.

MANIGLIA RETRATTILE: Il TEMO·1000 è dotato di una maniglia di controllo retrattile e con impugnatura girevole.

Vantaggi:

Maniglia retratta : il motore può essere utilizzato come semplice mezzo di propulsione per un'imbarcazione già dotata di barra. Scegli la tua velocità, ritrai la maniglia e guadagna spazio e libertà di movimento! (Questo sarebbe ad esempio su una barca a vela). Maniglia fuori: il motore ti permetterà di spingere e governare la barca grazie alla maniglia di comando (su un tender per esempio).

INSTALLAZIONE VELOCE: Grazie alla sua discreta staffa girevole a 360°, TEMO 1000 si installa facilmente sulla tua barca in pochi secondi. Il suo ingegnoso sistema di montaggio consente di sollevare il motore di diverse tacche per l'utilizzo in acque basse.

Può anche essere ruotato completamente su se stesso per un'installazione sicura all'interno dell'imbarcazione.  Il punto di montaggio può anche essere regolato direttamente sul motore tramite una guida che consente un'altezza di installazione perfetta indipendentemente dal design dello specchio di poppa del gommone o della barca.

Non è quindi necessario scegliere tra albero lungo e corto, TEMO1000 copre entrambe le lunghezze.

AUTONOMIA: Pratico sistema di batterie intercambiabili! Con TEMO·1000 puoi goderti 60 minuti di autonomia o più! Grazie al suo sistema di batterie rimovibili e ai connettori impermeabili e automatici, potrai cambiare le batterie in pochi secondi e affrontare tutti i tuoi viaggi.



Include:

- Il fuoribordo TEMO da 1100 W;

-La batteria;

- Il caricabatterie da 220V;

- Il dispositivo di sicurezza (chiave magnetica);

- Il sistema di montaggio per fissare facilmente il vostro TEMO·1000 sulla vostra barca.


PROROGATI GLI INCENTIVI PER LA NAUTICA ELETTRICA!

Presentazione domande fino al 1° Ottobre 2025

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, ha accordato la proroga fino al 1° ottobre p.v. per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni finalizzate a favorire l’acquisto di propulsori elettrici per la nautica da diporto in caso di dismissione di motori endotermici.

La data ultima per la presentazione delle domande è stata quindi posticipata alle ore 12.00 del 1° ottobre 2025.

Cosa si finanzia: Motore elettrico (entrobordo, fuoribordo e POD di propulsione) e pacco batterie
Entità delle agevolazioni:   Fino a 8.000 euro per i privati
                                                   Fino a 50.000 euro per le imprese

I finanziamenti sono concessi sotto forma di contributo a fondo perduto, coprendo fino al 50% delle spese ammissibili

Per ogni motore elettrico fuoribordo con batteria integrata di potenza compresa tra 0,5 kW e 12 kW, il contributo ammonta a 2.000 euro.
Per motori con batteria esterna, entrobordo, entrofuoribordo o POD di propulsione, l'incentivo raggiunge i 10.000 euro.

Sono stati stanziati 3 milioni di euro per questa misura. Ogni diportista privato può acquistare fino a due motori elettrici, mentre le aziende proprietarie di unità da diporto destinate a scopi commerciali, sportivi o sociali possono beneficiare di un numero maggiore di motori.
Si tratta quindi di un'opportunità interessante non solo per i diportisti privati, ma anche per i professionisti, charter, scuole veliche e società di noleggio, che vogliono migliorare l'autonomia delle proprie imbarcazioni.