Disponibilità:
In magazzino
Codice prodotto:
JM-1866550
Brand:
MINN KOTA
Prezzo Online 365,00
IVA esclusa: 299,18€

SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 149€

CONSEGNA RAPIDA IN 24/48 ORE

Il nuovo telecomando i-PILOT  dispone della connettività Bluetooth e ti consente il controllo del motore come mai prima.

L'i-Pilot della Minn Kota include tutte le funzioni preferite: i-Tracks, Spot-Lock (ancoraggio elettronico), Cruise Control (controllo di velocità) e Bluetooth.

il nuovo telecomando ha un display a LCD più grande del 33% per facilitare la lettura anche in pieno sole ed un software ancora più semplice ed intuitivo.

NUOVA TECNOLOGIA BLUETOOTH

Il sistema i-Pilot BT si connette al motore via Bluetooth, facilitando l'abbinamento e permettendo di aggiungere nuove funzionalità, trasformando di fatto il tuo smartphone in un telecomando supplementare.

Potrai quindi impostare la velocità, la direzione, inserire la funzione Spot-Lock o l'Autopilota avanzato.

Guarda il video

FUNZIONI PRINCIPALI i-PILOT BLUETOOTH

SPOT-LOCK - Permette di mantenere la tua barca ferma in un raggio di 60 cm rispetto ad un punto memorizzato sul telecomando. Il motore compenserà in autonomia gli effetti del vento, della corrente, ecc.

SPOT-LOCK LATERALE - Nuova funzione che arricchisce l'ancoraggio elettronico spostandolo di circa 2 m (avanti, indietro, dx, sx) rispetto al punto memorizzato, semplicemente premendo un tasto.

AUTOPILOTA AVANZATO - La precisione del GPS consente di mantenere l'imbarcazione sulla rotta stabilita, correggendo lo scarroccio dovuto al vento o alla corrente.

i-TRACKS - Con questa funzione è possibile memorizzare nella memoria del telecomando delle tracce fino a 2 miglia di lunghezza. Potrai ripercorrere in un senso o nell'altro grazie alla precisione del tuo motore elettrico.